Shopping cart
€0,00

Vintage Wedding Stationery

wedding stationery

Sono un’artigiana digitale, che usa software di grafica vettoriale e macchine a controllo numerico e la scelta di realizzare questa vintage wedding stationery, completamente realizzata a mano, potrebbe sembrare non in linea con il portfolio di Darq Creations. Tuttavia ciò che rende unica Darq Creations è la capacità di unire le più moderne tecnologie alla manualità e alla cura del dettaglio.

Sarei in grado di fare ancora questo mestiere, lavorando solo con le mani? Se all’improvviso non potessi più utilizzare computer e laser-cutter? Questa è una domanda che mi sono posta, ed ho subito raccolto la sfida!

Ho usato un vecchio libro dalle pagine ingiallite, spago, scatoline in carta tipo kraft, fogli effetto vintage, forbici, colla, ceralacca, creatività e amore per i dettagli.

Voglio valorizzare il fascino del tempo che scorre sulle pagine di un libro!” mi sono detta, e ho dato vita a questa linea.

Una suite per matrimonio costituita da partecipazioni con buste in carta vintage con rivestimento interno di pagina di libro, tableau negli stessi materiali e bomboniere con fiori di carta e spago arricchiti con elementi in simil madreperla. Per gli amanti del vintage non poteva mancare la ceralacca a sigillare la busta della lettera di partecipazione.

Tutto rigorosamente realizzato a mano!

E voi cosa ne pensate?

 

vintage wedding stationery

I tuoi Eventi
Articolo precedente
Vintage Wedding Stationery
Articolo successivo
Vintage Wedding Stationery